Concerto di Capodanno 2022 al Teatro Manzoni
Grande successo per il nostro Capodanno di solidarietà e grande musica!
È con grande fiducia che il 31 dicembre 2022, dopo 2 anni di fermo, siamo ritornati al Teatro Manzoni con il nostro tradizionale Concerto di Capodanno.
È stata una grande emozione ritrovarVi così numerosi ed entusiasti.
Un doveroso grazie va tutti Voi
per i Vostri preziosi contributi alla nostra Fondazione Oviv e per aver nuovamente condiviso con noi un ritorno alla normalità con una serata da noi tanto desiderata.
Torna il nostro Capodanno di solidarietà e grande musica!
Finalmente torniamo anche a teatro!
Partecipa al Concerto di Capodanno organizzato da Cooperativa Ansaloni e Fondazione OVIV: il 31 dicembre ti aspettiamo per trascorrere insieme una grande serata di musica e solidarietà al Teatro Manzoni. Prenota subito allo 051-3145458!
Come da tradizione saluteremo insieme l’anno che se ne va ed accoglieremo con gioia il 2023: accompagnati dalle note di grandi brani, festeggeremo il Capodanno al Teatro Auditorium Manzoni, un vero tempio della musica cittadina.
La serata sarà anche una preziosa occasione per fare del bene: il ricavato sarà infatti devoluto a sostegno dei progetti solidali della Fondazione OVIV.
Come sarà il Concerto di Capodanno
31 dicembre 2022
Telefona allo 051 31 45 458 per prenotare.
Teatro Auditorium Manzoni
Via de’ Monari, 1/2, Bologna
In concerto
Al termine
Omaggio gastronomico a tutti i partecipanti.
L’invito della Fondazione Oviv
Augurandoci che come al solito sia di vostro gradimento, ricordiamo e ribadiamo che tutte le spese relative all’intera organizzazione dell’evento, sono sostenute da Coop Ansaloni.
Come ogni anno i contributi da Voi Soci volontariamente dati vengono interamente devoluti alla nostra Fondazione OVIV che li distribuisce in Solidarietà, sia nella serata stessa, sia durante l’Assemblea di Bilancio.
Prenota subito per il Concerto di Capodanno
Per partecipare a questa iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica: contattaci al più presto!
Scopri tutte le iniziative
L’invito è aperto a tutti: partecipa anche tu a questa iniziativa e resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità!